mercoledì, agosto 30, 2006

UNICO COLPEVOLE: IL GENOA!

Io, Preziosi l'unico che ha pagato (Il Romanista) Genoa in C con sentenza già scritta.
Ora invece salvano tutti: vergogna.
E' un fiume in piena Enrico Preziosi il mostro sbattuto in prima pagina come si definisce a più riprese durante un'intervista che diventa un lungo sfogo.
E noi lo lasciamo sfogare.
Bene, ora è chiaro: l'unico colpevole nel calcio degli ultimi 12 anni è Enrico Preziosi.
Nel 2004-2005 al termine della stagione più schifosa, in base alle intercettazioni, della storia del calcio, l'unico club a subire una pesante condanna per un reato che io peraltro continuo a negare, è stato il Genova ed io come suo presidente.
Mi hanno punito, umiliato, minacciato, preso in giro, costretto a "conciliare" perchè altrimenti oltre alla serie C mi avrebbero dato anche 12 punti di squalifica.
Mi sono trovato nella merda fino al collo ma non sono affogato: mi sono fatto il mio anno di C e nonostante abbia avuto arbitraggi scandalosi sono tornato in B.
E l'anno prossimo punto alla A. Se si fossero comportati con le squadre finite nel processo di calciopoli come hanno fatto col Genoa, dovevano finire tutte in B e C.
Io mi sono preso 5 anni di squalifica e Carraro se l'è cavata con 80 mila euro di multa e chiede pure lo sconto. E' una vergogna, sono disgustato.
Il Genoa per un singolo episodio, che oltretutto contesto, è stato retrocesso e penalizzato.
Qui invece sono tutti in A. Se ci riportano anche la Juve la vergogna è completa. D'altra parte i bianconeri li capisco: visto come hanno trattato gli altri, ci provano anche loro....
Visto che lo cita in continuazione, partiamo da Carraro.
Perchè è stato assolto? La Corte Federale era composta da uomini che aveva scelto lui in passato. Deve esserci stato una sorta di patto: io esco dal calcio, ma fatemelo fare a testa alta. Ed ecco spiegato il buffetto degli 80 mila euro. E ora leggo che anche lui vuole conciliare.
Non vuole alcuna macchia perchè così si tiene la poltrona del Cio. Perchè certi uomini le poltrone le cambiano ma non le abbandonano mai...
Dopo una mia polemica nei suoi confronti (mi rifiutai di stringergli la mano) mi incontrò: "Stia attento perchè io sono uno vendicativo. Io sono un uomo di potere e del mio potere ne uso e ne abuso". Ed è quello che ha fatto contro di me e il Genoa. Il processo in cui siamo stati condannati è stato una farsa.
Ho le prove che la sentenza è stata scritta prima dell'inizio del dibattimento. Abbiamo i bigliettini che si scambiavano i giudici in cui mi prendevano in giro, dicevano che avevo la faccia del fesso. Era già tutto deciso. E nessuno ha detto niente.
E come se non bastasse Carraro mi ha minacciato dicendomi che se saltavo la clausola compromissoria per adire alla giustizia ordinaria mi affibbiava pure 12 punti di penalizzazione... Ho intenzione di comprare una pagina di giornale e pubblicare di nuovo quei bigliettini con il titolo "per non dimenticare". Inibito: che significa? Dipende da chi è inibito... Io non posso fare il mercato, non posso andare in Lega, non posso scendere negli spogliatoi a parlare con la squadra. Io... Quanto agli altri basta guardarsi intorno: tutti fanno tutto, come prima peggio di prima, a partire dai dirigenti inibiti della Fiorentina, per finire a Galliani che ieri è volato a Madrid a trattare Ronaldo.... --- da goal.com
Image Hosted by ImageShack.us

martedì, agosto 29, 2006

...con quella maglia da cilisti




Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, agosto 28, 2006

COPPA ITALIA

OTTAVI

Andata 29 Novembre 2006
Ritorno 12 Gennaio 2006


Arezzo - Livorno

Brescia - Milan

Genoa - Empoli

Messina - Inter

Napoli - Parma

Reggina - Chievo

Sampdoria - Palermo

Triestina - Roma
Image Hosted by ImageShack.us

CLICCA QUI


I genoani non dimenticano.
Continueranno a rammentare di padre in figlio ciò che ci è stato fatto, quello che ci è stato TOLTO.
Ma l'orgoglio rossoblu no, quello nn ce lo porterà via nessuno.
FORZA GRIFONE!
Image Hosted by ImageShack.us

GENOA SPEZIA 3 - 2 GENOA FIORENTINA 1 - 0 GENOA MODENA 3 - 1


IL GRIFONE VOLA VERSO GLI OTTAVI!!!

DOPO AVER PAGATO PER TUTTI, DOPO TANTA SOFFERENZA...

GRAZIE RAGAZZI!
Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, agosto 24, 2006

I VERI ULTRAS... IGNORANTI

striscione

Noi ci siamo e facciamo il cazzo che vogliamo!



risposta



Se ci siete, fate... schifo, cazzo!

NON SI ESPONE UNO STRISCIONE DI QUESTO TIPO
SE SI VUOLE IL BENE DEL GENOA

SIETE SOLO CHIACCHIERA E DISTINTIVO!

Per fortuna il resto dello stadio è stato superiore a questi imbecilli e non li ha considerati minimamente.

GRANDE PUBBLICO IERI SERA
GRANDISSIMO GENOA!
Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, agosto 23, 2006

ECCO COME HANNO ACCOLTO IL MILAN A BELGRADO



Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

martedì, agosto 22, 2006

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA RUBENTUS

Image Hosted by ImageShack.us
“Il Consiglio di Amministrazione di Juventus FC SpA, si è riunito oggi per esaminare la situazione dopo l’esito negativo del tentativo di conciliazione con la FIGC nella seduta del 18 agosto 2006.Il Consiglio di Amministrazione ha preso atto che la posizione della Federazione espressa in quella sede – possibile riduzione della sanzione pecuniaria e delle giornate di squalifica del campo da gioco torinese – ha lasciato irrisolte le questioni centrali, quali l’ingiustificata gravità delle sanzioni e la mancanza di equità di trattamento riservato alla Juventus rispetto a tutti gli altri club concorrenti.Il Consiglio ha preso atto con profondo rammarico della situazione che si è venuta a creare. Conferma la volontà della società di collaborare con gli organi della Federazione nel processo di rinnovamento del calcio, ma si è visto dall’altra parte costretto a deliberare, anche per la doverosa tutela dei propri azionisti, dei terzi portatori di interessi e dei propri tifosi, con decisione unanime, l’immediato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, riservandosi nei tempi consentiti il ricorso alla Camera Arbitrale del CONI.”

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, agosto 18, 2006

VOMITO VOMITO E NAUSEA

Alla fine chi si è ciucciato un campionato di merda in serie C
siamo solo noi...


TUTTI INNOCENTI

LE INTERCETTAZIONI VALGONO SOLO PER IL GENOA

LA GIUVE NON PUO' ASSOLUTAMENTE SCENDERE DI CATEGORIA,
CON TUTTA LA SUA STORIA GLORIOSA

I GENOANI? MA CHI SE NE FREGA...LASCIALI BLATERARE...
NESSUNO SE LI CAGA

IL CALCIO ITALIANO VA AVANTI COME PRIMA, PIU' DI PRIMA
PIU' DI PRIMA TI AMERO'...TI AMERO'

IL CALCIO COMANDA IN ITALIA

VAFFANCULO!


PS: QUANDO CI RESTITUIRANNO I SOLDI PER I CORI CHE
ABBIAMO FATTO CONTRO CARRARO?
INFAME LO E' VERAMENTE...
MERDA IDEM
E AFFANCULO CI DOVEVA ANDARE ECCOME!
Image Hosted by ImageShack.us

domenica, agosto 13, 2006

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

domenica, agosto 06, 2006

NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA

Parte la raccolta di firme per Moggi da parte dei colleghi...

La organizza un Ds: «Puntiamo a quota 15mila».


Una raccolta di firme per esprimere solidarietà a Luciano Moggi dopo lo scandalo del mondo del calcio. È l'iniziativa promossa dal direttore sportivo Giacomo Pezzini, che ha lavorato con Massese, Pistoiese, Pisa e Viareggio. A Torre del Lago, dove abita, ne ha raccolte 800 in pochi giorni. L'obiettivo è di arrivare a 15mila e poi depositarlenello studio di un notaio.

«Il motivo di quest'iniziativa? Non mi sembra giusto addossare tutte le responsabilità su Moggi — dichiara Pezzini —, mentre le sentenze della Corte federale mi pare vadano proprio in questa direzione. Le sanzioni comminate ai singoli tesserati mi sembrano sproporzionate: pensate a quella inflitta a Franco Carraro. Oltre alle firme che ho raccolto personalmente, hanno lavorato a Firenze e Milano alcuni colleghi, in tutto sono già 2500. Da quando ho iniziato ho trovato tanta partecipazione da parte della gente. Mi auguro di arrivare veramente a quota 15 mila».

Fonte: Gazzetta dello Sport
Image Hosted by ImageShack.us

la nuova maglia...

Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, agosto 02, 2006

GABBA GABBA GENOA

Image Hosted by ImageShack.us