domenica, agosto 06, 2006

NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA

Parte la raccolta di firme per Moggi da parte dei colleghi...

La organizza un Ds: «Puntiamo a quota 15mila».


Una raccolta di firme per esprimere solidarietà a Luciano Moggi dopo lo scandalo del mondo del calcio. È l'iniziativa promossa dal direttore sportivo Giacomo Pezzini, che ha lavorato con Massese, Pistoiese, Pisa e Viareggio. A Torre del Lago, dove abita, ne ha raccolte 800 in pochi giorni. L'obiettivo è di arrivare a 15mila e poi depositarlenello studio di un notaio.

«Il motivo di quest'iniziativa? Non mi sembra giusto addossare tutte le responsabilità su Moggi — dichiara Pezzini —, mentre le sentenze della Corte federale mi pare vadano proprio in questa direzione. Le sanzioni comminate ai singoli tesserati mi sembrano sproporzionate: pensate a quella inflitta a Franco Carraro. Oltre alle firme che ho raccolto personalmente, hanno lavorato a Firenze e Milano alcuni colleghi, in tutto sono già 2500. Da quando ho iniziato ho trovato tanta partecipazione da parte della gente. Mi auguro di arrivare veramente a quota 15 mila».

Fonte: Gazzetta dello Sport
Image Hosted by ImageShack.us