lunedì, febbraio 26, 2007

sabato, febbraio 24, 2007
PIACENZA - GENOA


da la repubblica
Genoa a Piacenza per sbloccarsi in trasferta.
La squadra di Gasperini avrà il vantaggio di uno stadio senza pubblico.
''E' la prima volta che mi capita di giocare a porte chiuse e l'idea non mi piace - ha detto l'allenatore del Genoa - a prescindere che possa tradursi in un vantaggio per noi. Preferisco sempre avere il pubblico intorno''.
Leon ci sarà, dopo lo sconto ottenuto dalla Disciplinare, out Greco, ancora convalescente dall'infortunio e nemmeno convocato. In difesa, squalificato Bega, giocherà dall'inizio Galeoto, a centrocampo tornerà Coppola. In attacco tridente con Leon, Di Vaio e Adailton.
Prima volta, a Piacenza, per il nuovo pullman costato 400 mila euro e dotato di ogni comfort.
---------------------
Ragazzi forza, date il massimo e portate a casa 3 punti!!!
iachini - iachini vaff
se ripenso a due anni fa mi monta la carogna. 15000 genoani al garilli...http://www.youtube.com/watch?v=bJwISkZ-CrA

giovedì, febbraio 22, 2007

mercoledì, febbraio 14, 2007

martedì, febbraio 13, 2007
DAL MURO DEI GRIFONI

Pensavo che una volta ogni tanto i soliti benbensanti avessero il pudore di non parlare di cose a cui non avevano assistito, ma come al solito i piu indignati sono quelli che non c'erano, e parlo sia di giornalisti che di tifosi e pure una parte delle istituzioni, il mio pensiero in questi giorni anche se pressato da molte parti e stato quello di evitare di parlare visto che gia troppi lo facevanoe in grande maggioranza a sproposito ma di fronte ad un attacco cosi grave, pericoloso non posso continuare a tacere naturalmente parlo a nome mio e mi assumo le responsabilita di quello che dico...siamo arrivati allo stadio di rimini presto ci siamo seduti in un bar abbiamo mangiato bevuto PAGATO e senza nessun problema ci siamo avviati all'ingresso abbiamo pazientemente atteso tutti i controlli e usando un po' di buon senso abbiamo spiegato anche ad altri che le aste non entravano quindi di riportarle in macchino o sul pulman, che certi striscione come brigate varie per oggi era meglio lasciar perdere anche lo stiscione dell'old block non e' stato fatto entrare e tutto e filato liscio all'interno dello stadio abbiamo visto che i tifosi del rimini per protesta non avevano messo gli striscioni e visto che alcuni dei nostri non erano entrati ci e' sembrato giusto per rispetto levare tutti quelli che erano gia stati messi tanto e' vero che i riminesi tutti ci hanno applaudito nel momento, tutto bello tutto giusto pero' ci sembrava una brutta cosa che dei tifosi dopo aver fatto quasi 1000 km fra andata e ritorno non potessero esprimere il loro tifo in tutte le sue componentie quindi e nata l'idea di voltare le spalle a questo calcio, qusllo che non e' stato detto e' che abbiamo rispettato in religioso silenzio il minuto di raccoglimento, molto diverso da roma dove si sono vigliaccamente girati per fischiare e che abbiamo sostenuto la nostra squadra nel rispetto della particolare giornata, capisco che i tifosi del genoa siano le cavie predilette delle nuove leggi, però e giusto anche riconoscergli un onestà, quella di averci sempre messo la faccia quindi inviterei chiunque prima di emettere sentenze di prendersi almeno la briga di sapere come sono andati i fatti... io c'ero!...... un abbraccio......roby

domenica, febbraio 04, 2007
clicca

I club.
