sabato, marzo 25, 2006

COMUNICATO ACG 24/03/2006


Si dice "la misura e' colma", dopo gli ultimi accadimenti diremo che il torrente e' tracimato. I vertici del calcio continuano indefessi ed imperterriti ad infierire sulle sorti del GRIFONE, prendendo a calci l'onesta' intellettuale del POPOLO GENOANO che mai come ora si sente sfidato dall'arroganza e dalla irriverente supponenza di coloro i quali, in barba a conciliazioni varie e dichiarazioni d'intenti, sperano e/o credono invano di farci sparire. Il POPOLO ROSSOBLU' non cadra' nelle provocazioni dei ragionieri di turno che tentano pericolosamente ed inspiegabilmente di minarne la civilta' e la pazienza e rispondera' sul campo da par suo: Marassi sara' inaccessibile agli avversari dal punto sportivo, poiche' la pressione della bolgia ambientale li rendera' consapevoli di scendere in campo gia' sotto di una rete. E la squadra sapra' e dovra' fare il resto. Forza ragazzi, vogliono affossare il GENOA, vinciamole tutte!!!!!!!!
Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, marzo 16, 2006

GenoA - P.Sesto 2 - 0



Domenica al Tempio atmosfera meravigliosa, la Nord ha ruggito.
Siamo stati vicini ai nostri 11 ragazzi, li abbiamo incoraggiati e ce l'abbiamo fatta.
Oltre alla novità Perotti(grande), è rientrato Scarpi che a fine partita ha rilasciato una dichiarazione contro un giornalista del mercantile presente il sala stampa e un dirigente del Genoa (senza fare nomi) a riguardo di alcune voci che dicevano che si era venduto le partite.
I nomi li farà a fine campionato, ha detto e noi aspettiamo.
La Società deve approfondire.
Credo fermamente che qualsiasi squadra al posto nostro sarebbe morta e sepolta.
Noi Genoani vogliamo che il GenoA viva per sempre e che continui a far battere il cuore in futuro...la nostra storia non finirà mai.
Dai GenoA!
Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, marzo 09, 2006

Benvenuto Attilio Perotti!


E grazie di tutto Vava!

Attilio siamo nelle tue mani, facci volare fuori da questo incubo, non ce la facciamo più.
In questo periodo sono sfiduciata, ho bisogno di ricaricarmi domenica con una vittoria grazie a giocatori che danno l'anima! Ultimamente non è stato così, purtroppo.
Oltretutto abbiamo ancora la spada di Damocle Ghosmi sulla testa e se tutto va bene a fine campionato ci tolgono i 3 punti... :(
Siamo Genoani è vero, ma chi l'ha detto che dobbiamo soffrire così tanto?
Dai Genoa vinci per noi
Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, marzo 03, 2006

la nazionale di calcio...


ha battuto, nell'amichevole a Firenze, la Germania. 4 - 1

Sinceramente ho guardato la partita con grande indifferenza, sbadigliando, non me ne fregava niente...per colpa di tutte le vicessitudini tristi dell'estate 2005 ho perso interesse anche per la nazionale.
Carraro non lo sopporto. che sia causa anche sua?

a voi l' ardua sentenza...

Ps: Vorrei solo sottolineare che al contrario, Luca Toni mi è molto simpatico ed è un grande giocatore.
Image Hosted by ImageShack.us