giovedì, dicembre 08, 2005

Lo Scoglio pensiero ADMINCHIAM



Si capisce subito quando un calciatore sa fare la diagonale del rombo"
" il play davanti alla difesa"
"la grande Ungheria di Puskas, emozioni di bambino"
Io non faccio poesia, io verticalizzo
"Sapevo che un mio giocatore la sera andava in discoteca fino a tardi, l'ho seguito e quando è entrato nel locale gli ho lasciato un bigliettino nel tergicristallo con scritto: Stai attento il tuo allenatore lo sa....... non c'è andato mai piu' "
"Se mi chiama il Dottore Scerni per allenare il Genoa, ovviamente accetto,Accetterei anche la Serie C , ma a certi patti, io con la Dirigenza buongiorno quando ci si incontra e al Pio non si deve far vedere mai......."
La Coppa delle Coppe vale la Mitropa!
"NOI PRIMI IN ITALIA - VOI ULTIMI A GENOVA
la vittoria non mi da emozioni particolari, odio la sconfitta, quandoperdo divento una bestia e a casa litigo con mia moglie""
non potrei mai accettare 3 sconfitte di seguito""
io al Genoa sono il miglior allenatore al mondo"
Siamo nati per Vincere (Gazzetta del lunedi' 21/luglio/1988)..... "
"Il Genoa è una cosa particolare, ha un dio tutto suo...."
"Toglietemi di Torno sti gialli di minchia......"
"La Samp è una grande favorita alla promozione, lo ha detto anche Luiso...."Grazie Prof!!
Ci sono 21 modi per battere un calcio d'angolo
*Abbiamo perso per l'errata applicazione di un mecanismo a "elle" rovesciata
*Sono un diverso perchè non frequento il gregge: il sistema ti porta all'alienazione
*La samp è come Dorian Gray, cultore dell'estetismo
*La coppa Italia???vale quanto la coppa del nonno
*Io non comando i giocatori io li guido
*La palla deve viaggiare come dico io solo per il 20% si può improvvisare
*Ti mancano i basilari (rivolto ad un giocatore)
*Non avrò mai bisogno di essere perdonato perchè io vincerò
*Pagherei 2 biglietti per vedere Maradona*
Liedhom è l'unico allenatore che chiamo maestro
*che libidine quando perdo. La sconfitta mi esalta come le vittorie: posso riassaporare degli stimoli insostituibili
Io parlo sempre prima"
"Mi si paghi, ripeto mi si paghi, mi si paghi e tolgo il disturbo"
"Fra una settimana mi chiameranno per salvarli dalla C"
"Malassana"
"Thomas da solo fa reparto"
"Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno"
"Il gol preso a Bergamo calcisticamente non esiste"
"Il dottore Scerni e il presidente Della Costa""Sono tre computer ai miei ordini"
"Se dici Juve dico no, se dici Inter dico si, se dici Bologna dico no, sedici Napoli dico si a Tunisi vado gratis a Genoa vengo anche in C"
"Il presidente non esiste, la squadra non esiste e la società non esiste, ma nella maniera più assoluta: esiste solo tifoseria e tecnico"
"Aggredire gli spazi"
"Miura bravo di testa, bravo di destro, bravo col sinistro ma non adatto al
campionato italiano"
"Ne è sicuro Professore?"
"Nella maniera più assoluta"
"Chi gioca preoccupato, chi va in panchina contento, chi va in tribuna contentissimo: chi resta a casa tifare Lucchese"
"Scalare da sinistra
Assolutissimamente
" se qui a genova non vinco uno scudetto in tre anni torno a Lipari a fare l'albergatore
"Luiso è un ragazzotto maleducato, affettuosamente parlando"Bouza è tatticamente come Maldini Gabsi è il Di Livio d'Africa Badra è secondo solo a Baresi Mensah sarà il nuovo Desailly
"....io per lei non sono il signore Scoglio sono il Professore Scoglio
"la corsa è il nostro vaccino, la tattica esasperata la nostra minestra"
"Noi siamo il Genoa e chi non ne è convinto posi la borsa e si tolga le scarpe"
" noi non siamo il Roccapepe" che poi dove cazzo sarà sto Roccapepe, magariè un paese bellissimo...
"... Stroppa è un giocatore di valore assoluto"
"il popolo genoano"
" alleno la squadra con la tifoseria più generosa del mondo"
" io i colori rosso e blu li ho nel sotto pelle, capisce?"
" vivo per il calcio"
" non prendo in giro nessuno quando dico che il genoa è tra le prime 10 squadre d'Europa*
Mi rilasso con i fumetti di topolino e con i film western: so già che avranno un lieto fine
*Nel nostro piccolo, al Genoa, faremo come la Dinamo Kiev. Quando avremo recuperato il tornante Rotella s'intende
*Oggi faccio un'analisi a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me
*Codrea è un grande play perchè aggredisce spazio e tempo
*Io non ho bisogno dello yacht, mi basta una barchetta per pescare
*Esonerato dal torino, ho brancolato per 2 anni nell'oscurita'
*Sono Pantaniano, prima ero Bartaliano
*Dei politici mi piace Bertinotti perche' e' l'unico che si impegni nelsociale ma non gli faccio pubblicità. Spero che vengano eletti Burlando e Biondi ma se fossero sampdoriani tiferei per la loro stroncatura. ci siamo capiti, no?
*Il doping è sempre esistito e i calciatori sono ignoranti, nel senso che ignorano elementi di chimica e farmacologia
*Quando mantengo la testa sulle spalle posso combinare qualcosa di buono
*Ho sbagliato due stagioni non ero lucido e mi sono prostituito
"Ragazzi questa formazione me l' ha predetta Dio"
" sono parzialmente contro le sostituzioni. Chi gioca deve entrare in campo sapendo che gli chiedo 90 95 min di pressing alto"
"la partita, chi gioca, se la cuce addosso, lo porto all'esasperazione"
" a fine campionato sono il primo a dimettersi. , poi tutti gli altri vedrete che lo faranno"
"Vado sempre via 5 min prima che finiscano gli allenamenti, perche è non voglio contaminare il mio ruolo di allenatore con quello dei giocatori"
"portare avanti il progetto Genoa"
" sapevo di sapere sin dal mio addio a Messina cosa fosse la genoanità"
"gli avversari hanno il sapore dei datteri"
"l'uomo discende dall'Africa ed è per questo che sono arrivato qui io ad allenare"
" so bene che alcuni mi danno dell'istrione, ma lei sa che faccia fa l'istrione??"
Abbiamo perso per l'errata applicazione di un meccanismo di pressing a "L"rovesciata".
"Io le tabelle non le sbaglio mai"
" io sono un uomo da numeri"
Image Hosted by ImageShack.us