domenica, dicembre 04, 2005

Grazie Capitano!


Il messaggio del «capitano» Luca Signorini, letto al Ferraris il 24 maggio 2001

Vorrei alzarmi e correre con voi, ma non posso.
Vorrei urlare con voi tifosi canti di gioia, ma non posso.
Vorrei che questo fosse un sogno, dal quale svegliarmi magari felice, ma non lo è.
Vorrei che la mia vita riprendesse da dove si è fermata.
Vorrei dirvi grazie, per tutte le manifestazioni di affetto, che mi avete dimostrato.
Voglio ringraziarvi per aver aderito al mio appello di solidarietà.
Voglio ringraziare chi ha reso possibile tutto questo, i miei vecchi compagni, i mister e voi tifosi, con i quali ho trascorsosette splendidi anni indimenticabili.
Vi voglio bene.Gian Luca, il capitano.
e adesso a Monza!!! ALE' ALE' ALE' OH OH
Image Hosted by ImageShack.us