mercoledì, novembre 07, 2007

Il cuore rossoblù batte ancora per te






Nel quinto anniversario della scomparsa Gianluca Signorini è stato ricordato martedì al Teatro della Corte di Genova, in una serata organizzata dal Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi "Renato Tosatti" nel quadro del programma dell'Enel 'Energiaper'. La carriera dello storico capitano del Genoa, morto 42enne il 6 novembre del 2002 per il morbo di Gehrig (sclerosi laterale amiotrofica), è stata ripercorsa attraverso interviste e filmati.

A fine serata Ussi ed Enel hanno donato alla Fondazione Genoa un ritratto di Signorini realizzato dalla pittrice polacca Elisabeth Cyran. Il dipinto, olio su tela, era stato commissionato quest'anno nel quadro dell'iniziativa in ricordo del giocatore, patrocinata dalla Regione Liguria, dalla Provincia e dal Comune di Genova, dal Genoa Cricket and Football Club e dall'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

All`evento hanno partecipato anche numerosi rappresentanti della società Genoa a livello dirigenziale e tecnico, oltre a molti ex compagni di squadra di Signorini nel Genoa dei primi anni novanta.

sky
IL CUORE ROSSOBLU' BATTERA' PER TE PER SEMPRE
CIAO CAPITANO!
Image Hosted by ImageShack.us