sabato, gennaio 13, 2007

"ARBITRO" ORSATO!


Riguardati la partita e nascondi la testa nel water...


Comunque è ora di finirla con questi arbitraggi scandalosi, come in tutti i settori, anche qui ci vuole qualcuno che punisca certi errori che sembrano voluti.

Abbiamo giocato male, ma non dimentichiamoci che la sconfitta è avvenuta grazie ad errori arbitrali gravissimi. Se sono casuali(cosa difficile da credere) siamo in credito...attendiamo.

Abbiamo, anzi Orsato ha regalato 3 punti al Pescara, perfetto, adesso cerchiamo di svegliarci col mercato compriamo quello che ci serve che s'è capito...e poi passiamo al Mantova.
Si, perchè venerdì prossimo ci sarà GENOA - MANTOVA e io voglio 3 punti !

Sveglia!!!

Un Bravo a el Topa !
Image Hosted by ImageShack.us

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Tralasciando tutte le considerazioni tattiche dobbiamo parlare di fatti molto più evedenti:

L'arbitro,il Signor Orsato e' un fango!e se viene a Palermo gli facciamo la boccia.

L'arbitraggio di oggi e' stato irritante e come al solito favorevole alla fiorentina che ogni anno e da troppo tempo gode di calci nel sedere e aiuti di cui ha necessita'.

E' meglio che iniziamo a lamentarci ora,perche' quello che si e' visto oggi a Firenze a mio avviso e' un campanello d'allarme ed e' meglio che Zamparini e noi tifosi ci facciamo sentire.

Io sinceramente sono disgustato dopo aver visto fischiare questo buffone a senso unico tutti i contrasti a centrocampo e tutte le decisioni dubbie a favore della Fiorentina,non ci 'e stato permesso mai di ripartire in contropiede....

PIUTTOSTO CHE PARLARE DI TATTICHE O ALTRO,VI INVITO A FARE UN PO DI CASINO PER NON RIPETERE IL CAMPIONATO ANONIMO DELLO SCORSO ANNO, E NEL RISPETTO DI CHI PAGA L'ABBONAMENTO E LE PARTITE IN TV.
SE C'E GENTE CHE INTENDE PRENDERCI PER I FONDELLI,MEGLIO LE RISSE IN CAMPO PIUTTOSTO CHE STARE ZITTI.
ERA VERAMENTE COSA DI ALZARGLI LE MANI E L'ABBIAMO VISTO TUTTI.

lunedì, 31 agosto, 2009  

Posta un commento

<< Home