domenica, novembre 20, 2005

prova

allora...non so, è la prima volta che "bloggo" ci provo.

Dunque martedì sera sarò con marito e amici nei distinti del Tempio, a cantare per il mio GenoA insieme a venticiquemila fratelli! Spero di finire per tempo la bandierona che con la mia amica Vale abbiamo ideato.
Dopo un'estate di ulcera, dall'inferno dove ci hanno sbattuto, i nostri Cuori RossoBlu gridano VendettA! Come diceva uno striscione della Nord: CI AVETE RUBATO UN SOGNO SAREMO IL VOSTRO INCUBO! Questo è quello che penso tutte le mattine appena sveglia.
Dalla seri c noi continuamo ad amare il nostro Vecchio Grifone e lo seguiamo in tutte le trasferte,
tra l'incredulità della gente e di chi ci voleva morti, radiati...
Ho anche due figli, due Grifoncini, che crescono a pane e GenoA. No, non sono una mamma fuori di testa, sono una mamma e poi sono fuori di testa per il GenoA che non fa male.
Però a questa partita, quella con gli spiezzatini, non li porto perchè mi sa che hanno brutte intenzioni. Grandi tifosi quelli, capaci solo di tirare sassi e minacciare, MA IMPARATE a cantare per la vostra squadra, LEGERE!
Vabbè ora andrò a finire la bandiera.

Ecco questa è la mia fede!
Beh il titolo di questo blog dice tutto.
Image Hosted by ImageShack.us